Avere un orgasmo
Può sembrare ovvio, ma portarti all’orgasmo con un vibratore è un’esperienza intensa, soprattutto se sei nuovo a masturbarti con i giocattoli o hai avuto problemi a raggiungere l’orgasmo in passato.
Concediti un po ‘di tempo da solo per farti eccitare e poi prenditi tutto il tempo necessario per masturbarti fino al culmine. Rilassati e visualizza la tua fantasia più cattiva o guarda un po ‘di porno . Se non raggiungi l’orgasmo, non stressarti. Alcune persone con vagine non riescono a raggiungere l’orgasmo a causa di condizioni mediche o effetti collaterali dei farmaci, oppure potresti essere troppo distratto per arrivarci in un determinato giorno. Mentre avere un orgasmo è un buon obiettivo, l’obiettivo principale di masturbarsi è il piacere (e lo stress per l’orgasmo tende a renderne più difficile averne uno).
Strofina il clitoride mentre inserisci il giocattolo dentro di te
Se possiedi un giocattolo che consente la penetrazione, mentre stai usando una mano per far scivolare il giocattolo dentro e fuori dall’apertura vaginale, usa l’altra mano per strofinare il clitoride per la doppia stimolazione. Appiattire due o tre dita e strofinarle con movimenti circolari sul clitoride (un po ‘come un DJ che suona un disco). Certo, ci sono vibratori che possono fornire allo stesso tempo stimolazione sia clitoridea che penetrativa (come un vibratore di coniglio ), ma può essere bello usare vibrazioni più semplici e tenere le mani in gioco.
Usa il tuo vibratore con un partner
Dopo aver acquisito familiarità con il tuo nuovo giocattolo da solo, integralo nel sesso in coppia. Insegna al tuo amante come funziona e come ti piace usarlo, e poi fallo usare a te. Quindi, se sono un gioco, chiedi al tuo partner se puoi provare il tuo giocattolo su di loro. Se è un vibratore penetrante e non hai una relazione fluida, assicurati di usare il preservativo sul giocattolo (come faresti con un pene).
Esplora la penetrazione facendo scivolare il vibratore dentro e fuori dalla tua vagina
Se hai acquistato un vibratore che consente la penetrazione vaginale, puoi esplorare penetrando te stesso con il tuo giocattolo (anche se ti consigliamo di iniziare prima con il clitoride). Inizia delicatamente usando solo la punta e sposta il giocattolo dentro e fuori dall’apertura vaginale. Se ti piacciono le sensazioni, aumenta la velocità e l’intensità. Inoltre, assicurati di acquistare il lubrificante giusto per il tuo vibratore – se stai usando un giocattolo in silicone, assicurati di ottenere un lubrificante a base d’acqua (i lubrificanti a base di silicone romperanno il silicone sull’atmosfera, il che non è buono) .
Trova il vibratore giusto per te
Ognuno ha esigenze diverse, quindi è fondamentale trovare l’atmosfera giusta per te. Se non hai mai usato un vibratore prima, un buon punto di partenza è con un semplice vibratore “a proiettile” . Se stai cercando un giocattolo fallico per la penetrazione vaginale, ci sono molti dildo vibranti realistici sul mercato. Vuoi un giocattolo che i tuoi coinquilini non sentiranno? Leggi le recensioni dei clienti sul sito di un rivenditore per trovare un vibratore più silenzioso . Ti piace masturbarti durante un bagno rilassante? Vai con qualcosa di impermeabile .
Inizia scrivendo un elenco di tutto ciò che stai cercando da un vibratore, quindi vai a un sito di giocattoli sessuali (come Babeland , Ella Paradis o Unbound) e esaminare le opzioni.
Creare l’atmosfera
Dopo aver selezionato e acquistato il tuo vibratore, è tempo di rilassarsi e usarlo. Mentre gli orgasmi possono fornire sollievo dallo stress , può essere difficile scendere quando sei teso .
Quando ti masturbi con il tuo vibratore, pensalo come un appuntamento sessuale con te stesso. Accomodati e crea l’ambiente come faresti per il sesso in coppia. Metti su una playlist romantica , accendi alcune candele per illuminare l’umore o prova l’ aromaterapia per aiutarti a goderti il tuo nuovo giocattolo. Fondamentalmente, trattati.
Premi delicatamente il vibratore sopra e intorno al clitoride
Se hai una vagina, la stimolazione del clitoride è un modo piacevole per esplorare prima il potere vibrante del tuo nuovo giocattolo. Se possiedi un semplice vibratore a forma di proiettile o uno che assomiglia a un coniglio , premi delicatamente il vibratore sopra il clitoride. Quando le persone parlano del clitoride, di solito si riferiscono al piccolo nodo che sporge nella parte superiore delle labbra, ma la maggior parte del clitoride è in realtà interna e si estende lungo i due alberi che si trovano ai lati della vagina.
Poiché l’anatomia e la sensibilità variano da persona a persona, potresti preferire il tuo vibratore premuto proprio sopra l’area del clitoride, piuttosto che direttamente su di esso. Alcune persone con vagine preferiscono usare i loro vibratori sopra le mutandine o una coperta, poiché il contatto diretto pelle a pelle è troppo intenso. Prenditi del tempo per imparare la stimolazione del clitoride che ti fa sentire meglio. Se non sei sicuro di quanto ti piaccia, prova un vibratore clitorideo con velocità variabili.
Usa il tuo vibratore su diverse parti del tuo corpo
I vibratori fanno molto di più che dare l’orgasmo clitorideo, quindi vedi come ti senti a usare la tua vibrazione su altre parti del tuo corpo. Ti suggeriamo di usare un vibratore per stimolare i tuoi capezzoli come parte di un gioco da solo o in coppia. Basta premerlo contro il seno e il capezzolo come faresti con il clitoride. E ancora, le sensibilità variano, quindi cerca la giusta velocità / pressione / posizione per te.
E conosci il trambusto delle persone che acquistano i massaggiatori con la vera intenzione di usarli come vibratore? Bene, può anche essere vero il contrario: può essere fantastico premere il vibratore contro i nodi del collo e della schiena. Certo, potresti voler andare direttamente ai tuoi genitali quando compri per la prima volta un vibratore, ma non dimenticare di esplorare come ci si sente a usare il giocattolo su tutto il corpo.
Write a Reply or Comment: